giovedì 25 ottobre 2012

Card per Natale

Ciao ciao
anche oggi l'argomento è....il Natale!!!
Si vede che è il mio preferito?
.. e pensare che da piccola non so bene per quale motivo, quando si avvicinava il periodo Natalizio mi sentivo tanto triste...strano vero? Al posto di essere felice? 
Tutti i presupposti c'erano... i regali (anche troppi), i festeggiamenti, la famiglia, i nonni... tutto perfetto, ma appena sentivo in televisione le canzoncine del pandoro piuttosto che di qualche spumante...via di nostalgia!!!
Ora invece, che non sono più una bimba...non vedo l'ora che arrivi questo periodo....mi piace un sacco tutta questa atmosfera magica, fare l'albero, addobbare casa...vabbè, ora è un pò presto, quindi mi sfogo con i bigliettini d'auguri.

Ho preparato questi due


Per questa card, ho embossato del cartoncino color crema con i fiocchi di neve e nella parte sotto ho attaccato quattro favolosi alcini che sono fatti con l'ultima fustella che ho comprato da Mercantinfiera
...mi piace un sacco!!!


Per questa card ho creato una stella cometa con un fiocco di neve e la scritta Merry Christmas
Il tutto infiocchettato e decorato con una pallina dell'albero.

Un saluto e alla prossima
Anna


Nessun commento:

Posta un commento