venerdì 26 ottobre 2012

HAPPY BIRTHDAY TO YOU...

HAPPY BIRTHDAY TO YOU...
HAPPY BIRTHDAY TO YOU...

eheheh...oggi è il mio compleanno!!!

Se festeggio? Certo che si....ovviamente!!!
Questa sera cena con amici al ristorante Giapponese. Praticamente li ho obbligati...del resto sono io la festeggiata!!
Al pensiero dell'abbuffata...sono già sazia!!
Oggi, tanto per non farsi mancare niente, a pranzo dalla Mamy che ha preparato la mia torta preferita., fatta con la fecola di patate tipo torta paradiso di Vigoni (conoscete?)...fantastica!!!
Anche il mio gatto Chichino ne andava pazzo. 

Prima di assaggiarla, ho fatto un click






Oggi è anche il compleanno del mio caro amico Marco...auguri!!!....ma lui è più vecchio e...si vede ahahahahah!!!!!

Un bacio a tutti e grazie per gli auguri!!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento