lunedì 12 novembre 2012

Card Hello Kitty

Buon lunedì e buona settimana a tutti.
Passato bene il w.e.? Credo più o meno tutti sotto la pioggia.
Che tempaccio!!!
Oggi ho pensato di preparare e di mostrarvi alcune cards che ho realizzato con Hello Kitty.
Questa gattina bianca ha davvero affascinato grandi e piccoli....ed è sempre attuale!
Ho una nipotina che ne va pazza...il faccino di Hello Kitty è ovunque...dai vestitini, agli oggetti della cameretta, alle borse...una vera mania!!

Ecco la prima

Questa card l'ho realizzata con una fustella che ho avuto la fortuna di trovare qualche giorno fa usata su internet....è in ottime condizioni e questa piccola Hello Kitty con i palloncini la trovo davvero adorabile.



In questa card, ho attaccato ai cuoricini dello spago e una piccola tag con scritto "much love"


Qui il faccino di Hello Kitty è in primo piano e ho fustellato il fondo della card con un punch con dei cuoricini che ho comprato da www,mercantinfiera.it e non è il solo acquisto.

Nel prossimo post, Vi mostrerò i timbri che ho acquistato nel loro negozio....ho fatto una bella scorta in previsione dei lavoretti per Natale.

Alla prossima,
ciao ciao
Anna

Nessun commento:

Posta un commento