sabato 24 novembre 2012

Clear Stamps e cards Natalizie

Ciao a tutti,
ecco i timbri che ho acquistato la scorsa settimana nel negozio www.mercantinfiera.com
Sono tre in tema Natalizio e due Texture da utilizzare qua e la...sono sempre utili.
A volte senza usare della costosa carta da scrapbooking è bello anche creare degli sfondi con i timbri e varie tecniche di colore.
Quindi, appena li ho visti...miei!!!!

Foto:



Potevo non provarli? 
Certo che no, quindi ho preparato alcuni bigliettini

Foto:


In questa card, ho utilizzato il timbro texture creando l'effetto delle lucine natalizie.
Al centro la finestrella con albero, pacchetti e palline di Natale e con un punch, ho fustellato due fiocchi di neve. In quello rosso, ho aggiunto un pò di colla glitter colorata.
Completa il tutto la scritta "Merry Christmas" realizzata con sempre con i clear stamps.



Anche per questa card, ho utilizzato un timbro texture per decorare lo sfondo.
Il riquadro dove ho attaccato la tag rossa, l'ho creato stropicciando, accartocciando e letteralmente "impastando" del cartoncino color crema per dare l'effetto della carta pergamena o carta di riso. 
In questo modo il cartoncino è diventato morbidissimo.


Per questa card, ho invece utilizzato un timbrino che avevo comprato l'anno scorso, ma che non avevo mai utilizzato perché il Natale era passato. 
Con delle semplici forbici ho dato l'effetto un po' rovinato al riquadro rosso  e con altre forbici decorative ho creato una fascia color crema, dove, con il timbro clear stamp, ho aggiunto la scritta "Merry Christmas".



In questa card, ho utilizzato il timbro clear stamp, e ho attaccato e stropicciato del cartoncino bianco invecchiato più due fiocchi di neve e glitter  argentato.


In questa ultima card, ho attaccato nelle varie finestre le decorazioni, due realizzate con i timbri e due con dei punch a pupazzo di neve e fiocco di neve.

Alla prossima
Anna


Nessun commento:

Posta un commento