sabato 10 novembre 2012

Ho aperto un negozio on-line

Ciao a tutti!!
Sono mesi che vago nel web cercando di aprire un mio sito personale.
Ci sono siti più economici di altri, ma comunque sempre piuttosto onerosi e quindi, cerca, cerca, cerca, alla fine ho deciso di aprire un negozio tutto mio su www.misshobby.com/leoninatag
Nelle pagine del mio blog, c'è il link per accedere direttamente.
Non rispecchia esattamente quello che avevo in mente, ma in questo modo, chi è interessato alle mie creazioni o se vuole acquistare del materiale di scrapbooking realizzato a mano, può dare una "sbirciatina".
Ovviamente il negozio è ora in "allestimento"...ci vuole un pò di tempo e pazienza, ma io di questa ne ho tanta...di tempo un pò meno, ma cercherò di aggiornarlo prima possibile.

Grazie a tutti per l'attenzione e a presto!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento