sabato 3 novembre 2012

Il mio regalo di compleanno

Ciao a tutti,
come procedono le feste?
Noi ci siamo concessi quattro giorni di festa/ferie...ci voleva anche se in realtà non li stiamo trascorrendo come avremmo voluto...pazienza!
Per domani è prevista pioggia, per cui...rovina decisamente i piani, ma mi consolerò sicuramente preparandomi con qualche idea.
Volevo mostrarvi il mio regalo di compleanno (del resto, mi voglio così bene e non ho potuto dirmi di no..ahahahah)

Eccolo qui



Non ho resistito e l'ho subito provato...è carinissimo!
E' tutta colpa del mio fidanzato se mi sono fissata con i gufetti...lui ha una collezione di circa...più o meno...quasi...diciamo 700 pezzi?? di tutte le forme, misure e materiali.

Tanto per non perdere il vizio, ho creato due card di cui una Natalizia.



In questa prima foto, la card è proprio a forma di gufetto.






Qui in versione Babbo Natale!!!


Diciamo che il soggetto si presta bene a stimolare la fantasia...che ne dite?

A presto
Anna


Nessun commento:

Posta un commento