martedì 20 novembre 2012

In gironzola....all'Ikea


Salve a tutti,
ieri gironzolando all'Ikea in cerca di un mobile per la TV...ho trovato del materiale per scrapbooking.


Magari per molti non è una news ma io l'ultima volta che ci sono stata, non li avevo visti.


I temi sono solo due: uno natalizio e uno shabby chic.

Carini no?

Ho scaricato le foto




Ho acquistato solo questo, perché in tema Natalizio ho già moltissimo materiale.

Nella confezione, oltre a 8 fogli scrap da cm 30X30, ci sono n. 6 cornici adesive, n. 11 decorazioni in cartoncino, n. 14 tags  adesive, n. 65 stickers e 4 nastrini.

Il prezzo con la carta family è di € 4,99 non mi è sembrato tantissimo e l'ho comprato... anche se a dirla tutta, non sono molto amante degli stickers.

Credo proprio che utilizzerò questo set per realizzare un mini album.

Ciao ciao
Anna

Nessun commento:

Posta un commento