martedì 27 novembre 2012

Merry Christmas

Et voilà...
eccomi con alcune card che ho preparato e finito questa sera.
Sono in tema Natale e spero vi piacciano.

Foto...


Questa prima card a me personalmente piace tantissimo.

Per creare la ghirlanda, ho sfruttato un addobbo Natalizio comprato alla Lidl qualche tempo fa, ed ho fustellato dei fiorellini rossi. Ho utilizzato gli stessi fiori in verde per le foglie.

All'interno dei fiorellini, dei glitter argento per dare un po' di luce.

Essendo la decorazione un pò in rilievo, il banner su cui ho timbrato la scritta "Merry Christmas", l'ho attaccato lasciando uno spessore.

Sono proprio soddisfatta....la foto non rende a pieno....come ho già detto...sono negata!!




In questa seconda card, ho creato con dei triangoli, l'albero di Natale ed ho attaccato delle piccole stelline colorate, il tutto infiocchettato in rosso.



Per l'ultima card "Noel", ho attaccato un alberello fatto con una fustella della sizzix e con due punch a cerchio di due misure, ho creato le palline.

A presto!!!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento