domenica 18 novembre 2012

Sacchettini per Natale

Ciao a tutti,
Sono stata un po' nascosta questa settimana.
Ho dovuto preparare un pò di materiale da mandare ad alcune ragazze, ho predisposto un pò di inserzioni per il mio negozio on-line su misshobby.com e nei ritagli di tempo, mi sono dedicata a creare  delle piccole decorazioni da attaccare alle confezioni di sapone che vendiamo nei mercatini.

Già, per chi non lo sapesse, e come se non bastasse, nei fine settimana io e il mio fidanzato (ma ormai sempre più lui) vendiamo prodotti naturali per la cura del corpo, quindi saponi di aleppo, saponi che vengono dal marocco, cisgiordania , olio d'argan, burro di karitè del Burkina Faso, calze in cotone e lana biologica....insomma...di tutto un po'!

Ora si avvicina il Natale e oltre alle varie confezioni e cestini pieni di saponi, spugne ecc, ho pensato di preparare delle piccole decorazioni da attaccare ai singoli sacchettini di carta, per renderli un pò più carini e in tema Natalizio.

Potrebbe essere un'idea anche per abbellire un qualsiasi regalino.

Ecco la foto


Semplicissime...
In pratica ho attaccato un centrino di carta, delle palline di Natale in cartoncino, delle foglie ed ho timbrato la scritta "Merry Christmas"

Con le stesse decorazioni, ho creato anche due biglietti d'auguri








A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento