domenica 17 marzo 2013

Hobby Show

Eccomi di ritorno dalla fiera di Rho.
Sinceramente non ho molto apprezzato la giornata in quanto ero proprio KO ed ho fatto tutto molto in fretta...però, sono riuscita comunque a comprare qualcosina.

Per prima cosa ho comprato del panno lenci, bianco, rosa e rosso che avevo terminato e dei tubetti di colori acrilici della stamperia.

Seconda tappa...da Impronte D'Autore, ho acquistato finalmente la crop a dile.
In realtà l'avevano terminata...ma sono riuscita a farmela vendere usata ma praticamente è nuova!!!

Altro acquisto...l'Embosser...offerta fiera  € 15,90!!!
Ebbene si...non avevo l'embosser...strano ma è così! 
Ho comprato un pò di polverine, tra cui una trasparente...domani le provo :)

Gironzolando mi sono incantata davanti ad uno stand di Cake Design...e mentre ero li che ammiravo i vari capolavori, mi sono soffermata a guardare le varie partecipanti ai corsi che impastavano la glassa come fosse il fimo....e mi sono chiesta...ma dopo... tutti quei decori si mangiano????
Belle...ma preferisco le torte fatte in casa...quelle della nonna!

Sarei andata avanti molto volentieri con gli acquisti...c'erano un sacco di cose carine, ma poi e per fortuna il mal di testa ha preso il sopravvento e quindi ho dovuto scappare a casa.

ciao a tutti.



Nessun commento:

Posta un commento