domenica 21 aprile 2013

Card per cerimonia

Buongiorno a tutti,
eccomi nuovamente dopo una piccola assenza...in realtà sono stata molto occupata, avevo un pò di cosine da terminare e, finite le consegne, mi sono un pò rilassata, o meglio, ho un pò oziato...ogni tanto ci vuole.

Si sta avvicinando il periodo di Cresime e Comunioni, quindi volevo pubblicare una card che ho preparato proprio in occasione di una S. Cresima


Per preparare questa card, ho embossato a freddo un cartoncino color crema sia nella parte alta che bassa e al centro ho attaccato due uccellini e un fiocchetto bianco.
Come occhietti, ho attaccato due micro rivetti, uno rosa e uno verde...et voilà, finita!


Oggi ho anche preparato alcune card in tema matrimonio, ma devo ancora fare le foto, quindi le pubblicherò nei prossimi giorni.

Un caro saluto e a presto.
Anna

Nessun commento:

Posta un commento