martedì 2 aprile 2013

Il mio primo mini album - remake

Buona settimana a tutti!
In questo post di oggi,  voglio mostrarvi il  rifacimento di un lavoro fatto più di un anno fa.
In realtà si tratta del mio primissimo lavoro scrap...un mini album per la mia cucciola.
Avevo trovato questo schema gironzolando in qualche blog che ora proprio non ricordo.
Mi era piaciuto soprattutto perché era molto semplice, per me che ero proprio alla prima esperienza con lo scrapbooking e poi dava molto spazio alle foto utilizzando una struttura carina.
Ricordo che all'interno di questo blog, la ragazza che proponeva il mini, permetteva anche di scaricare dei fogli di carta da utilizzare come abbellimento.
Io li avevo scaricati ed utilizzati nel mio mini e devo dire che ero rimasta molto soddisfatta del risultato.
Purtroppo, a causa dell'incendio di casa, questo album ha fatto una brutta fine...e quindi, mi sono ristampata tutte le foto e l'ho rifatto nello stesso identico modo, utilizzando però una carta differente.

Ecco il mini album "Leona puppy"



Leona con le sue sorelline e la splendida mamma "Bibi"


 Queste sono state le prime foto che ho ricevuto...è stato amore a prima vista!


Un viaggio fino a Livorno ne è valsa la pena...ricordo che ero preoccupatissima, così tante ore in auto con la cucciola, magari spaventata e triste per aver lasciato la sua mamma, invece nulla....ha ronfato tutto il tempo ahahah!!!


Eccoci a casa...diciamo che ha subito preso possesso di tutto e di noi


scatenatissima e giocherellone!!!! 


Davvero buffa e super coccolosa!


Dopo il gioco, nanna e al risveglio...grattatina!




Ohi ohi...che dentini!!! 



I nostri propositi "NO...sul divano non ci salirà mai"


 Come si fa a dire di no ad un musetto così?



Bene...ora posso nuovamente ammirare la mia Leona da piccolina!

Peccato che crescono in fretta, i cuccioli sono uno spettacolo!

Leona è arrivata per caso e per fortuna.
Due anni e mezzo fa, la mia piccola Pilù ci ha lasciati e ci sono due modi di reagire al dolore per la perdita di un pelosino...o prendi subito un altro cane o mai più nella vita.
Io non sono riuscita a stare senza...mi mancava troppo persino il dover uscire sotto la pioggia.
Per la mia Pilù sono stata malissimo e mi manca sempre molto...sedici anni di vita insieme sono tanti.

Un giorno presa dalla tristezza ho trovato un annuncio...io credo molto alla fatalità e l'ho vista...
mi sono detta subito "é LEI" e siamo corsi a prenderla il prima possibile!

Ora è la nostra vita!


Anna

Nessun commento:

Posta un commento