giovedì 24 ottobre 2013

Buon Halloween!!!! BOO!!!

Urca...è ormai quasi finito il mese di ottobre e si avvicina Halloween!

E' da un pò di tempo che ho preparato con i punch ovale, rotondo ecc delle decorazioni da usare nella preparazione di un biglietto per Halloween, poi tra una cosa e l'altra, mi stavo dimenticando di assemblare il tutto in una card.

Ecco cosa ho pasticciato quest'anno.




Ho creato con il punch che crea dei cerchi, la zucca, con l'ovale e un piccolo cerchio, il gatto nero e il polipetto ops...il fantasmino!!!!
Ho trovato anche gli occhietti che si muovono...spettacolo!!!!!
Poi con della garza, ho creato la ragnatela...e il ragnetto!

Manca la strega sulla scopa....quest'anno non si è vista!!!

BOO!!!! BOO!!!
Dolcetto o scherzetto???

Buon Halloween a tutti!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento