venerdì 22 novembre 2013

A little bird told me…

it was your birthday.

Già, è in arrivo un altro compleanno!!!

Ed ecco una nuova card per l'occasione



Nella realizzazione di questa card, in realtà semplice semplice, ho attaccato un uccellino con adesivo spessorato realizzato con una fustella sizzix che mi è arrivata "fresca fresca"
Davvero carina!
La frase l'ho creata utilizzando un mio recente acquisto: il Martha Stewart Stamp start kit



Praticamente un piccolo confanetto con all'interno un supporto rotondo, una bordatura tonda e tante letterine  per comporre le frasi.
E' un pò laborioso stare li a creare le frasi, ma una volta composte, si possono attaccare all'interno del cofanetto per un futuro utilizzo.
Presa da tanto entusiasmo, ho acquistato anche un altro kit che comprende dei template natalizi e due supporti rettangolari un po' più grandi di quello del primo kit e soprattutto, la pinzetta per posizionare le letterine

Devo dire che lo trovo molto comodo e spero mi arrivi presto :)
Consigliatissimo!!!

Alla prossima
Anna



Nessun commento:

Posta un commento