domenica 24 novembre 2013

Mmm…Cupcakes card

Tanti auguri a te…tanti auguri a te…tanti auguri a teeeeeee….. tanti auguri a te!!!!!

Piaciuta la canzoncina?

Bè…oggi ben 13 tiratine d'orecchie a Marta!!!!

Certo che cresce la ragazza…mamma mia!!!!!

Ecco il bigliettino che ho realizzato per lei



Per realizzare questa card, ho utilizzato dei timbri cupcakes che avevo trovato in una rivista di craft arrivata dall'estero.
Ho quindi stampato su cartoncino bianco ed ho ritagliato tutti i contorni, poi ho stampato su carta scrap alcune parti che ho assemblato sopra alla parte timbrata ed ho completato le restanti parti colorando con acquerelli.
Il tutto attaccato con adesivo spessorato per dare profondità.

Qui nel dettaglio, si vede un po' meglio




Ora scappo a mangiare la torta!!!!

Buon compleanno Marty

Anna

Nessun commento:

Posta un commento