domenica 15 dicembre 2013

Card di Buon Natale

Buona domenica a tutti!
Oggi mi sono volutamente imposta una giornata di relax e, a parte qualche giretto con la mia pelosotta, sono rimasta gran parte della giornata a casa.
Ogni tanto ci vuole non siete d'accordo?
Nel pomeriggio mi sono rinchiusa nel mio regno ed ho preparato alcuni bigliettini di Buon Natale.

Vi mostro il risultato.



 In questa card ho utilizzato il mio timbrino nuovo di Buon Natale e la fustella della sizzix con il vischio che adoro e alcuni numerini e negativo in feltro.


 Queste tag vintage sono uno spettacolo!!!



*****

Questa è la seconda:


Anche in questa card, ho utilizzato i numeri in feltro e con gli scarti ho creato la sciarpa della renna



*****

Terza card…l'Albero di Natale e tanti pacchi e pacchetti...


Dettagli…



*****


Quarta…Vintage tag




Dettagli...




In questa card ho utilizzato il Buon Natale embossato con polvere trasparente. Dalla foto l'effetto non rende ma il risultato è molto d'effetto.

*****

Ultima card….fiocchi di neve!


Dettagli…


Anche questo timbro fiocco è uno dei miei ultimi acquisti fatti in fiera da Impronte d'autore e in questa card ho utilizzato l'Ink Versa Mark e le polveri da embossing a cardo. La polvere oro è favolosa….ma perché a me finisce sempre ovunque??? :)

*****

Ecco fatto…ora mi dedico ad un altro progettino che sono in super ritardo!!!

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento