venerdì 27 dicembre 2013

Cornici "sweet family"

Eccoci!!
sopravvissuti alle scorpacciate natalizie?
Come ogni anno mi ripropongo di preparare meno cose per il pranzo di Natale, ma poi, come sempre avviene, sembra sempre mancare qualcosa e il risultato è: il freezer pieno di vaschette di ogni genere, con cibi pronti e succulenti per almeno dieci giorni.

Oggi, comunque, un giorno di meritato riposo e per fortuna, dopo il tempaccio che ha accompagnato questi giorni di festa, c'è un sole splendido!!
Se penso però che ci sono mie amiche che sono in ferie sino alla Befana….beate!!!!
Vabbè, godiamoci la giornata e poi il week-end.

Colgo l'occasione per pubblicare le foto dei regali di Natale che ho preparato per i miei fratelli e relative famiglie.

Sono quattro cornici (mitica Ikea) assemblate e decorate.

Ho usato una carta bellissima con tema farfalle, molto elegante e ho scelto due tonalità diverse, proprio pensando alle pareti delle case di mia sorella e mio fratello.

Ecco la prima in rosa e beige per Paolo & C.









e la seconda in blu e verde per mia sorella Daniela & C.

Anche questa carta che ho scelto è un po' in contrasto con le pareti della sua casa







Spero che questo regalino sia stato gradito.

Alla prossima e ancora Buone Feste a tutti!!!
Anna




Nessun commento:

Posta un commento