lunedì 21 luglio 2014

Una cover per iPhone…hand-made


Buongiorno a tutti e buona settimana.
Questo week-end l'ho trascorso a casa e tra le solite pulizie, una crostata di marmellata di albicocca e una cena con amici, mi sono cimentata in un'impresa per me molto ardua: ho preso in mano ago e filo.

Direte "e che ci sarà mai di strano?" ma per una che ogni volta che le si stacca un bottone ci litiga per un'ora, vi assicuro che è stata un'impresa :)

In realtà stavo smanettando un po' con il cellulare quando nel riporlo ho preso in mano la custodia e guardandola (era ridotta proprio male.... chissà cosa succede ogni giorno nella mia borsa...Bo!) ero quasi dell'idea di uscire ed andare ad acquistarne una....quando…

L'IDEA!!! 
Perché non farne una in feltro???

Pensando ai miei limiti in materia stavo per abbandonare l'idea ma poi mi sono detta "se mai ci provi...!!!!"

Alla fine ho cucito la mia custodia per iPhone WOWOWOWOW!!!

Eccola


Primo esperimento riuscito e oggi ha fatto il suo primo giretto in borsa. 
Diciamo che è sopravvissuta e mi piace davvero tanto.

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento