domenica 16 novembre 2014

Card per il compleanno

Buona domenica a tutti,
oggi finalmente dopo tanta pioggia, splende un bel sole e ne approfitterò per uscire con la mia piccolina.
Mentre la mia metà, o 3/4 come lo chiamo io, si sta godendo la pennica del dopo pranzo, colgo l'occasione per pubblicare alcune card che ho preparato per il compleanno di mercoledì prossimo della mia nipotina 

Questa è la prima



e questa la seconda


Ora devo terminare la mia che accompagnerà il mio regalino…ovviamente con Hello Kitty, altrimenti chi la sente ahahah.

Ancora Buona domenica, io scappo fuori finchè c'è sole.
Anna

*****

Eccomi di ritorno, da questa splendida giornata. Sono stata alla fiera di Inveruno ed ho incontrato i miei amici di Mercanti in Fiera






Con tutto questo ben di Dio…ho dovuto e potuto comprare solo due cosine…ma due di numero, oltre ad aver ritirato il timbrino di Leoninatag che avevo un po' rovinato e appiccicato di inchiostro usando troppo il tampone stazone black…sono una pasticciona!


Buona serata…vado a provare i timbrino :)
Anna

Nessun commento:

Posta un commento