sabato 31 gennaio 2015

Home decor…un cuore di stoffa

Ciao a tutti,
il post di oggi, riguarda lo swap a cui parteciperò domenica.

Ebbene si, altro meeting ASI e questa volta a Milano….posso mancare? Certo che no  e non vedo l'ora di rivedere le mie amiche!

Lo swap ha un vincolo solo e cioè di preparare un cuore 15cm x 15cm in stoffa o con degli elementi in stoffa.

Io, premetto che con la stoffa, ago e filo sono la negazione fatta persona, ho deciso di preparare comunque un Home decor in stoffa….ma un po' particolare.

E figuriamoci…come dice qualcuno "le cose normali mai????"

e sul cos'è "normale" potremmo aprire un dibattito infinito, quindi giro pagina e vi mostro cosa ho realizzato….passo passo o quasi!

*****

Iniziamo:

Ho ritagliato due cuori con dei vecchi jeans di Mauro…vero che non ti servivano? 

Pazienza, troppo tardi!!

Ho pinzato il tutto (così non ti cucio niente che è meglio) 
e passato una mano leggera di gesso.


Un po' di colore acrilico nero e con la colla ho attaccato la scritta Love


Work in progress... 




Ecco il risultato finale, completo di gruccia fatta con ferro cotto e due pinzette rubate alle tende di casa…tanto all'Ikea le vendono!! 
Il tutto pitturato con acrilico nero.





Un pò dark…ma questa è stata la mia interpretazione un po' diversa di un cuore per San Valentino.

Alla prossima!!!!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento