mercoledì 14 gennaio 2015

Wow…proprio io????

Ciao a tutte,
vorrei condividere con voi amiche la mia emozione…..ieri sono stata ufficialmente invitata a condividere le mie creazioni nel sito Scrapbooking Facile

Sono veramente onorata che abbiano apprezzato le mie creazioni e mi diano la possibilità di condividerle con ancora più persone e soprattutto di partecipare alla crescita di questo nuovo sito da vicino.

Ancora grazie….!!!!!

Andate a sbirciare: http://www.scrapbookingfacile.it

Non siete curiose?

Verranno realizzati kit per la realizzazione di album, partecipazioni personalizzate, ci saranno consigli utili a tutti gli amanti dello scrapbooking, la possibilità di partecipare a corsi…insomma di tutto di più!
Io nel mio piccolo ci sarò nel blog con le mie creazioni.

Un bacio a tutti
Anna


Nessun commento:

Posta un commento