martedì 10 marzo 2015

ASI…Meeting Nazionale a Firenze

Ebbene si…
6-7-8 marzo a Firenze per il Meeting Nazionale ASI!!!
Partenza venerdì mattina in treno…sola soletta…
"Aiuto, non conosco quasi nessuno….
Ma che problemi ti fai? parli anche con i sassi!!!"

Incominciamo l'avventura….indimenticabile!!!!

Partenza h. 10,15 da Milano Centrale…arrivo a Firenze S. Maria Novella h. 11,55


Già alla stazione di Firenze, inizio a far conoscenza con le ragazze con me nella navetta che ci ha trasferito all'Hotel…che emozione!!!!




Dopo aver sistemato le borse e cercato le mie compagne di stanza Ida e Mariarosa, di corsa al primo corso della giornata: mixed media con Olga







eccomi con la tela finita e la mia amica Annamaria :)

I progetti del secondo giorno: mattino Tela mixed media con Olga e pomeriggio corso di colorazione con Alberto e Giada







 Domenica mattina, mini album con la mitica Germana....un album davvero bellissimo


Questi sono i pensierini che ho fatto io per le partecipanti


e questi, quelli che ho ricevuto....




Il LO portato per il concorso....non ho vinto, ma sono contenta di aver portato con me le mie amiche che non hanno partecipato


Una foto con de insegnanti, Olga e Alberto e la mitica Bianca





Tre giorni davvero fantastici, mi sono troppo divertita ed ho conosciuto delle persone fantastiche!!!
Non ho intenzione di perdermi nessun altro meeting....preparatevi ahahahah

Anna

Nessun commento:

Posta un commento