domenica 15 marzo 2015

Easter Blessings

Ciao ciao e buona domenica.
Oggi, dopo uno splendido sabato trascorso all'Hobby Show con le mie amiche, ho provato subito alcuni degli acquisti fatti.

Con il timbro comprato allo stand di Magnolia, ho realizzato questa card per Pasqua



Ho cercato di mettere in pratica gli insegnamenti del corso di colorazione del meeting ASI, ed ho utilizzato i colori Distress ink. Non avendo un disegno di riferimento, ho un po' inventato le sfumature e ombre…tutto sommato poteva andar peggio :)

Per le farfalline, ho provato il mio nuovo punch+embossing e devo dire che il risultato mi piace proprio tanto!




Con questa card partecipo al challenge di craftandsmash : tema "Pois"

*****


Sfruttando piccoli ritagli di carta, ho realizzato anche questa card



Happy Easter!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento