domenica 17 maggio 2015

Meeting ASI…. e che tela!!

Ciao a tutti,

eccomi di ritorno dal Meeting ASI  Lombardia che si è tenuto a Milano.

Abbiamo realizzato un bellissimo progetto di Giusi Marzioli…."un'amore di tela"

Bello bello…bello tutto come sempre!!!

Abbiamo utilizzato vari materiali e tecniche, spero di aver appreso il più possibile.

Giusi è una insegnante fantastica e io adoro pasticciare…quindi ci ho messo tutto l'impegno

Ecco il risultato e la mia interpretazione del progetto


Ecco un po' di dettagli e un po' più da vicino si riescono a vedere le splendide sfumature dei colori che abbiamo utilizzato








Per i pensierini da regalare alle partecipanti al meeting, questo giro mi sono messa in società con le mie amiche Marta, Simo, Francesca e Elana, che purtroppo non è riuscita a partecipare.
Abbiamo realizzato delle timbrate con la Tilda da decorare

Ecco i sacchettini in fase di preparazione



e queste le foto dei regalini che mi hanno fatto le altre ragazze


ed eccoci noi…



Grazie a tutte per la meravigliosa giornata!!!

Arrivederci al prossimo meeting!

Nessun commento:

Posta un commento