lunedì 9 novembre 2015

Sperimentando con i fiocchi di neve

Ciao a tutti,
eccomi lanciatissima in questo periodo che precede il Natale, con un pò di progettini, che ho preparato sperimentando con gli ultimi acquisti di fustelle, in particolare quelle di La Coppia Creativa che ultimamente, senza nulla togliere alle altre, sono le mie preferite 

Ieri ho provato le fustelle dei fiocchi di neve ed ho preparato questa card




Per realizzare questa card, ho riciclato un cartone di una torta, della serie…"non si butta via niente", che giusto giusto era tutto oro luccicante, che dona al fiocco di neve un effetto plastificato.
Con il negativo della fustella che ho usato per decorare internamente il fiocco oro, ho decorato la carta bianca usandolo come uno stencil e lo splash è invece ricavato usando ink silver su di un altro stencil sempre di La coppia creativa.
Lo stesso ink silver l'ho usato per colorare la targhetta dove ho attaccato la scritta Auguri.

Sono fustelle molto versatili e si possono fare un sacco di combinazioni…ho già in mente un'altra card.

Alla prossima
Anna


Nessun commento:

Posta un commento