mercoledì 24 febbraio 2016

Orchidee per mamma

Ciao a tutte,
oggi, mi sono ritagliata un angolino di spazio per creare una card per il compleanno della mia mamma.

Questo mese di febbraio è stato ricchissimo di impegni scrapposi, corsi, meeting ASI, e da ultimo, il prossimo we tutto all'insegna dello scrap si sta avvicinando e io come sempre, sono in ritardassimo con le cose da preparare.

L'unica cosa che ho pronto sono i regalini per le partecipanti ma che non vi posso ancora mostrare perché altrimenti sciupo la sorpresa.

Questa è la card per la mia mammina, una card con orchidee che lei adora e che devo dire, riesce sempre a mantenere fiorita




Per la realizzazione di questa card, ho usato timbri e fustella orchidee di La Coppia Creativa


Ancora Auguri Mamy :)

A presto,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento