mercoledì 27 luglio 2016

Flipbook....e piccoli regali

Ciao a tutti,
nel post di oggi voglio mostrarvi un lavoretto che ho realizzato in occasione del Summer Swap che si sta svolgendo nel gruppo Facebook  Scrappiamo Insieme.
Vi mostro quindi la mia interpretazione del Flipbook che racchiude piccoli regali, timbrate, chipboard, piccole bustine, stickers, mini post-it, ecc.
Io ho pensato di inserire per prima cosa, proprio la scritta “Piccoli Regali” realizzata da Alessandra Desini per Scrapbooking Facile che potete trovare nello shop online QUI, e con questa, ho abbellito la copertina del flipbook
In tutti gli swap ci sono dei temi da seguire ed oltre alla realizzazione della  struttura, ho seguito i vari vincoli, adattandoli il più possibile ai gusti della mia abbinata e spero tanto di averla in qualche modo, fatta felice. Devo dire che ho avuto la fortuna di conoscere una persona solare, vivace, carinissima, dolce e molto disponibile e quindi una nuova amica.
In questo progetto, ho utilizzato anche altri chipbord, come Segui i tuoi sogni , chiaviserrature,  e Vignetta famiglia ed ho impacchettato il tutto chiudendo con la tag Per Te con Amore, lasciando tutto al naturale, in modo che tutto possa essere utilizzato dalla mia swappina e sono proprio curiosa di vedere che meraviglie realizzerà. Per la struttura, vi invito a visionare il blog di Scrapbooking Facile
Ecco le foto


















Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento