lunedì 4 luglio 2016

Mini album ....Immagini di pura gioia

Ciao a tutti,
eccomi con un nuovo progetto che ho finito di realizzare proprio in questi giorni.

Si tratta di un mini album, la cui struttura è stata da me realizzata da zero in occasione di un corso fatto a Como con Karine da Di Corso in corso 

L'album in realtà avrebbe dovuto essere diverso, avere carte e abbellimenti facenti parte di un kit, ma per un disguido, i kit non sono arrivati in tempo e quindi ogni partecipante l'ha personalizzato, scegliendo tutto il materiale. 

Io l'ho terminato a casa con tutta calma, così ho potuto impreziosire la mia copertina con un chipboard realizzato da Scrapbooking Facile che raccoglie il senso delle foto contenute....Immagini di pura gioia.

Sono foto realizzate qualche anno fa...c'era ancora la mia piccola pilù....ed eravamo davvero felici!

Questo bellissimo chipboard è stato disegnato da Cristina Sales e nello shop di Scrapbooking Facile, potete trovarlo QUI 

Ma passiamo all'album






















Adoro il giallo e il nero abbinato ai colori più neutri....mi danno proprio sensazione di gioia!!!

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento