giovedì 15 settembre 2016

Un card per il mio papà

Oggi è il compleanno di mio papà e per festeggiare ho realizzato per lui una card
Non nego che ogni volta che devo preparare qualcosa al maschile, sono un po' in crisi, ma anche questo giro mi sono venuti in aiuto alcuni chipboard di Scrapbooking Facile in particolare gli ingranaggi

Ecco cosa ho realizzato


Per realizzare questa card, ho per prima cosa steso il gesso su tutta la superficie della card, poi ho passato un acquerello blu molto diluito su tutta la superficie. Ho timbrato degli ingranaggi ed ho sporcato tutto lo sfondo con i gelatos gold e silver.
I chipboard ingranaggio di Scrapbooking Facile, li ho prima colorati con inchiostro blu e poi ho passato in alcuni punti un po' di gold.
Con le fustelle rettangoli e la fustellino Auguri di La Coppia Creativa ho completato la card.







Augurissimi al mio Papà

Anna

Nessun commento:

Posta un commento