lunedì 3 ottobre 2016

E nato un bimbo card book

Ciao a tutti,
oggi voglio mostrarvi una card che mi è stata commissionata in occasione della nascita di un bel bimbo.
Si è trattato di realizzare una card un po' diversa dal solito. 
Doveva contenere gli auguri dei colleghi di lavoro, con una parte dove inserire una busta porta soldi e una parte dove inserire i vari bigliettini d'auguri.
Ho pensato di realizzare quindi una sorta di book card e con l'occasione ho utilizzato la scritta da me realizzata per Scrapbooking Facile "E' nato un bimbo" che fa parte di un set disponibile QUI nello shop di Scrapbooking Facile.


Aprendo la card, ho creato a destra una tasca a soffietto con all'interno i bigliettini e sulla sinistra una pocket con all'interno una busta portasoldi.
Le uniche fustelle utilizzate sono i rettangoli con cuciture di La Coppia Creativa e un orsetto che ho fustellato in pannolenci bianco con attaccato un bottonaio azzurro cucito.







A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento