mercoledì 21 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento

Ciao ragazze,
oggi finalmente posso mostrarvi il calendario dell'avvento che ho preparato in occasione dello swap che abbiamo organizzato tra amiche.

Passato il panico iniziale e l'indecisione, mi sono sbizzarrita in pacchetti e pacchettini ma non solo, infatti ho creato moltissime cose hand-made, perché penso che comunque al di là dei regalini  acquistati, super apprezzati ovviamente, sia anche carino regalare qualcosa fatto con il cuore e creato ad hoc.
Ho quindi scrappato una agemina, ho fatto un porta washi tascabile, un porta post-it, una sorta di porta bustine del tea e altre cosine che però vi posterò nei prossimi giorni in quanto mancano ancora all'appello alcuni pacchetti dato che siamo al 21 dicembre.

Ecco nell'insieme tutte le  25 scatoline che compongono il calendario dell'Avvento


Nella realizzazione del calendario ho usato il set numeri di Scrapbooking Facile.

Uno dei regalini che ho preparato, sempre con i prodotti di Scrapbooking Facile è un piccolo flip book.

Per la copertina ho usato l'albero e i pacchetti che fanno parte del set Babbo Natale che ho prima pitturato col lo smalto rosa scuso e poi embossato con la polverina trasparente.



All'interno ho creato delle bustine dove ho inserito dei fustellati in gomma crepla glitterata, dei bottoncini in legno natalizi, altri fustellati, timbrate e tag; nella bustina trasparente, ho inserito alcuni chipboard in cartonlegno appartenenti sempre  al set Babbo Natale  e al set Natale


Con questo mio lavoretto, vi auguro di cuore un sereno Natale.

A presto

Anna



Nessun commento:

Posta un commento