venerdì 2 dicembre 2016

Card di compleanno

Ciao ciao,
novembre è stato un mese ricco di compleanni, preparativi per matrimoni, che tra l'altro non ho ancora terminato, ma ora siamo finalmente a dicembre ed è giunto il tempo di fare una pausa e dedicarmi al Natale e ai suoi preparativi, che a dirla tutta, affronto ogni anno in ritardo cosmico.

Prima di passare ai progetti tutti Natalizi, il post di oggi lo dedico alle ultime card realizzate.

La prima è una card che ho preparato per il compleanno di mia nipote sulla quale ho attaccato un bellissimo fiocco realizzato dalla mia amica Francesca che faceva parte di un pacchettino che mi aveva regalato.
Io sono per "non si butta via niente"...."tutto può essere riutilizzato", e qui, in questa card, ci stava troppo bene e soprattutto caso vuole, il cartoncino da lei utilizzato era identico a uno che avevo io, quindi ne ho subito approfittato.

La card è una sorta di pacco regalo e per realizzare il motivo con cuciture del coperchio, ho usato una fustella della Coppia Creativa









La seconda card invece l'ho realizzata per il compleanno di una mia amica e l'ho preparata sfruttando un pomeriggio in cui ero in vena di pasticciare con la silhouette.
Ho fatto un mix di cose ed ho attaccato la scritta Auguri della Coppia Creativa





A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento