martedì 7 febbraio 2017

Art journal...la mia canzone preferita

Ciao a tutti,
ieri nel blog di Scrappiamo Insieme è stata pubblicata la nuova ispirazione del mese di febbraio e questo tema mi è proprio piaciuto un sacco.
Scrappare una canzone e il vincolo è inserire una pezzo di testo della canzone preferita all'interno del progetto.
Un tema che ritengo possa lasciare ampi spazi alla fantasia.
Io ho preparato due paginette di art journal ispirate ad una meravigliosa canzone di Renato Zero a cui ho associato un sacco di ricordi...."I migliori anni della nostra vita"

Mi raccomando partecipate numerose ci saranno come ogni mese due premiazioni!!!!











Il tempo passa....il nostro cuore si riempie di emozioni, di ricordi felici, tristi e spesso malinconici...ma pur sempre ricordi...."I migliori anni della nostra vita"....non aggiungo altro.

Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento