lunedì 20 febbraio 2017

NOTES per le amiche

Buon lunedì a tutti,
oggi vi mostro un piccolo progettino che può essere una simpatica idea per un regalino, veloce e semplice semplice.
Ho preparato dei piccoli notes, comodi anche da portare con noi in borsa, che poi ho ovviamente regalato alle mie amiche.

Sono partita da un foglio A4 che ho tagliato in strisce da cm 7 x 10,5 cm. Per ogni blocchetto ho usato tre fogli A4 da 160gr.

Una volta tagliati a misura, li ho fermati con delle mollettine ed ho incollato la parte alta con abbondante colla vinilica ed ho lasciato asciugare.

Ho poi ritagliato una tela da acquerello, sempre della misura 7x10,5 cm ed ho colorato con colore diluito con acqua e sempre con acquerelli ho colorato i chipboard di Scrapbooking Facile ...ho usato la Serie ATC afferra i miei sogni 

Ora la copertina del nostro notes. 
Tagliate un cartoncino, io ho usato un cartoncino craft, della misura di cm. 7,5x 22,5 e cordonate a 11cm e 11,5
Una volta assemblato il risultato è questo









Fustellina farfalle della Coppia Creativa

Alla prossima!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento