giovedì 6 aprile 2017

Guest book color Tiffany

Ciao a tutti,
oggi vi mostro il mio ultimo progetto, un Guest Book per una sposa che adora il color Tiffany.
Questo mio album l'ho pubblicato come ispirazione del mese nel blog di Scrappiamo Insieme, dove il vincolo di aprile è "elementi in legno" ed io ho utilizzato la coppia di sposini di Scrapboking Facile
La struttura è rilegata ad anelli,  ed essenzialmente decorata con timbri colorati in color Tiffany e sulla copertina ho scritto a pennino le due iniziali degli sposi e delle foglioline decorative.
Ho lasciato quindi pagine abbastanza libere in quanto dovranno essere inserite dediche e fotografie di amici che parteciperanno al matrimonio ed ho alternato pagine ripiegate e timbrate e decorate a pagine semplici solamente timbrate
Ecco alcune pagine...



















Alla prossima
Anna

Nessun commento:

Posta un commento