mercoledì 19 aprile 2017

Una ghirlanda con i baffi

Ciao a tutti,
il post di oggi per Scrapbooking Facile giunge leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, infatti si tratta di una card che avevo preparato per la Festa del Papà.
Cosa volete che sia...solo un mesetto in ritardo, ma comunque la terrò in caldo per l'anno prossimo.
Recentemente ho partecipato ad un corso di calligrafia Inglese e mi sono appassionata così tanto che ora ovunque cerco di inserire un pizzico di me scritto a mano.
Sono ancora una principiante ma vi assicuro che ogni volta che prendo in mano il pennino, sento la voce della teacher, Rossella Manganelli....ancora mi sgrida, ma io l'impegno lo metto e tanto.
Mi sono cimentata in una ghirlanda, realizzata con inchiostro bianco fatto al corso e questa è la mia interpretazione della card....una ghirlanda coi baffi :)
Su cartoncino craft l'inchiostro rimane in rilievo e devo dire che il contrasto mi piace moltissimo, anche se sinceramente in foto, non rende il massimo.
All'interno della ghirlanda ho attaccato il chipboard di Scrapbooking Facile....un bel paio di baffi, che fanno parte dal kit Tag Natalizie , colorandoli semplicemente con acrilico nero.
Ho poi timbrato la scritta che vedete utilizzando un piccolo timbrino che mi è stato regalato da  Karine Cezenave-Tapie,  durante un suo corso.














Alla prossima
Anna

1 commento: