venerdì 12 maggio 2017

Un chipboard "su misura"

Ciao a tutti,
chi mi conosce bene sa che non amo particolarmente realizzare Layout, non sono proprio una cosa spontanea per me. 
Se penso infatti a come utilizzare una foto particolare o imprimere un ricordo, mi viene immediatamente in mente di realizzare un mini album, ma in questo caso, per valorizzare un chipboard che ho fatto realizzare tempo fa a Scrapboking Facile ho pensato che un LO fosse più indicato.
Non vi spiegherò i vari passaggi in quanto ho molto improvvisato, non ho seguito uno schema preciso  e spero sinceramente vi piaccia e che l'insieme risulti armonioso.
Quello che posso dire è che il chipboard "io e Leona, amore a prima vista" l'ho pensato perché ho un sacco di foto con la mia piccolina dove con tanto amore vengo scambiata per un biscottino e quindi rosicchiata amorevolmente. 
Mi è sembrata  quindi un'idea carina e Scrapbooking Facile l'ha realizzata per me.
Questo dimostra che ogni vostra idea può essere realizzata, quindi spazio alla fantasia, Scrapboking Facile può dar vita ai vostri desideri

Ecco il LO terminato....con quattro foto buffe....ohi ohi che dolor :)




Il chipboard l'ho pitturato con acrilico nero ed embossato con polvere trasparente per renderlo lucido e dall'effetto quasi plastificato








Io e Leona...amore a prima vista

ed è proprio amore!!!!

Alla prossima,
Anna

1 commento:

  1. Anche se non sono un'esperta direi che ti è venuto benissimo! Tu e Leona poi una meraviglia! E anche il chipboard ...customized :)
    xxx

    RispondiElimina