venerdì 30 giugno 2017

Una fustellata = due card

Ciao,
oggi vi tengo compagnia con un post preparato per Scapbooking Facile 
Mi hanno regalato recentemente una piccola fustella a forma di vaso per conserve, che ho trovato molto carina e che ho usato nel mio precedente progetto, il ricettario oggetto di swap
Ho iniziato fustellando questo vasetto perché ovviamente ero curiosa di vedere l'effetto sulla carta ed ho pensato di realizzare due card utilizzando il cartoncino fustellato sfruttando il positivo e negativo.
Nella prima, ho utilizzato il chipboard "Sei Unica" e nella seconda ""Dolci tentazioni"
I due chipboard sono stati colorati  con smalto colorato rosso e verde e poi una volta asciutto, ho ricoperto con il glossy accents per creare questo effetto resina.

Ecco la prima card, dove ho semplicemente utilizzato il vasetto fustellato, attaccandolo con biadesivo spessorato e delle piccole farfalline colorate che per forma, richiamano le foglioline del chipboard in carton legno.









Nella seconda card, ho usato il negativo del fustellato, rifinendo il quadrato con una fustella della Coppia Creativa che ricrea i quadrati cuciti.
Per creare questa shaker card, ho usato semplicemente una bustina in pergamino che ho riempito di stelline e chiusa sul retro con un pezzettino di washi. Ho poi  incollato la bustina al quadrato cucito che a sua volta è stato attaccato alla base della card.






In questo modo, ho creato due card....della serie "non si butta via niente" ed entrambe sono state regalate a delle care amiche.


A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento