venerdì 24 novembre 2017

Una bella sorpresa

ciao ciao,
oggi vi voglio mostrare una card di compleanno che ho preparato per la mia nipotina.
Essendo una aspirante creativa, ogni occasione è buona per  prepararle un pò di materiale da utilizzare per creare le sue card e devo dire che la piccoletta cresce bene.
Ho quindi pensato ad una card snail mail così da contenere alcuni regalini...sicuramente una bella sorpresa.
Pensando alla sorpresa, ho deciso di utilizzare uno dei chipboard di Scrapbooking Facile,
con la scritta  "una bella sorpresa" ...più azzeccato di così!!!!!
Il chipbord fa parte di una serie che trovate QUI nello shop di  Scrapbooking Facile
Essendo una card di compleanno ho aggiunto anche la scritta Auguri che adoro e che, appena posso, utilizzo nei miei progetti.

Ok, ora veniamo alle foto del progettino












Per la realizzazione delle varie decorazioni, ho utilizzato il timbro su disegno di Laura Cortinovis - Stampendous di Pink Your Life e timbri della Coppia creativa.


A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento