venerdì 22 dicembre 2017

Calendario dell'Avvento

ciao a tutti,
eccoci arrivati al 22 dicembre, mancano solo tre giorni a Natale e siamo sicuramente tutti indaffarati nei preparativi, nel confezionare regali e preparare biglietti d'auguri.
Io ancora sono in alto mare....come sempre mi riduco all'ultimo minuto, figuriamoci che mi mancano ancora alcuni regali....quest'anno sono arrivata veramente lunga.

A fine novembre ho però puntualmente consegnato alla mia swappina il calendario dell'Avvento che quest'anno ho confezionato partendo da un mega rotolone di carta craft ed ho creato io i vari pacchettini....molto semplice ma con tutto quell'oro era un calendario "sbrilluccicoso"
Nei vari sacchetti ho inserito delle stelline con sopra il numerino, e sul retro ho scritto un indizio per la mia swappina, questo in tutti tranne per il giorno di Natale.
Per il pacchetto di Natale ho creato invece una piccola card, sulla quale ho usato un timbrino di Moda Scrap unitamente ad un chipboard di Scrapbooking Facile che ho colorato con acquerelli e reso lucido in alcune parti con il glossy accent.









Questo invece è il calendario dell'Avvento che ho ricevuto.....bellissimo!!!!!!!
Devo dire che sono proprio fortunata ad avere delle amiche così preziose che adoro!!!!



Con questo mio post, auguro a tutti un Natale pieno di gioia, serenità e tanta creatività!!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento