venerdì 5 gennaio 2018

SWAP....ATC Flow

Buongiorno,
nel mese di dicembre in un gruppo FB favoloso di cui faccio parte, "ATC creative party"è stato organizzato uno swap e io ho partecipato.
L'oggetto dello swap era la creazione di un album flow, come il favoloso magazine per creative, ma in formato ATC, quindi 3"x 2", con tanto di carte decorate, stickers, abbellimenti ecc.
Io sono stata molto fortunata perché ho conosciuto una ragazza stupenda che ha preparato per me un ATC Flow meraviglioso.
Io,  con le carte di CreativeStudio, ho preparato questo














Questo è l'ATC Flow che ho ricevuto...che dite...non è meraviglioso? Grazie infinite Gerarda, sono contenta di averti conosciuta :)




Ora vediamo cosa ci riserveranno le admin del gruppo....ho il presentimento che non finirà qui ahahahah

Ciao ciao
Anna

1 commento:

  1. Voi non potete capireeeeeeeee io ce l'ho ... solo io... il mio tesssorrooooooooo Il gruppo ATC Creative Party mi ha permesso di conoscere creative fantastiche come te ... Grazie ancora di <3

    RispondiElimina