sabato 28 aprile 2018

Sfida Instax - ASI : LO forme geometriche - Follow your bliss

Ebbene si....mi sono lasciata prendere la mano... sfida INSTAX Italia e ASI....ho preparato un altro LO!!!!!
Come per il precedente, ci sono alcune regole da seguire che sono, una foto Instax, un elemento ultraviolet e il terzo vincolo che ho scelto per questo LO è forme geometriche.
Ecco i vari # da inserire su Instagram: #catchtheinstax, #asisiamonoi; @instaxitalia; @assiciazionescrappers

Per questa sfida, ho scelto una foto che mi ha scattato mia nipote mentre eravamo al ristorante durante una pausa pranzo di fine scuola.
Una foto molto carina, che poi però lei ha deciso di modificare con una app del suo iPhone :) e mi ha scomposto in tante sezioni. Mi è piaciuto un sacco il risultato e poi per sbaglio, mi è rimasta solo questa foto modificata e non l'originale...però, riguardandola, mi ha dato la giusta ispirazione per la sfida n.4 di ASI - Instax.
Con la mia Instax sp-2, ho stampato e creato questo LO










L'ho detto che mi sono lasciata prendere la mano...chissà, potrei anche prepararne un altro :)
A presto,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento